FAQ

Che cosa includono i prezzi delle camere?
I prezzi delle camere includono: prima colazione a buffet, parcheggio, accesso alla spiaggia privata, lettini e ombrellone in spiaggia, noleggio biciclette, Iva, Sky in camera e connessione internet Wi-Fi in tutto l’edificio. Inoltre, nel caso delle tariffe con trattamento mezza pensione, è inclusa anche la cena o il pranzo nel nostro raffinato ristorante.

Si può pagare con la carta di credito?
Si, accettiamo le maggiori carte di credito: Visa, MasterCard, Maestro e CartaSì e Diners.

È sicuro pagare con carta di credito?
La vostra prenotazione è assolutamente sicura, in quanto tutti i dati personali sono crittografati e trattati con riserbo.

I dati della vostra carta di credito (numero e data di scadenza) sono richiesti a titolo di garanzia: l'hotel si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell'arrivo, richiedendo l'autorizzazione al circuito di appartenenza per un importo pari a quello previsto in caso di no-show o cancellazione tardiva.

Non si considerano confermate - e quindi garantite - le prenotazioni ricevute con codici di carta di credito errati, mancanti o non validi.

Come faccio a sapere che la prenotazione è stata confermata?
Subito dopo aver effettuato la prenotazione, riceverete una mail di conferma dell’avvenuta prenotazione con il riepilogo del vostro soggiorno.

Cosa succede in caso di cancellazione della prenotazione?
Le prenotazioni effettuate tramite il sito diretto www.hotelgardeniajesolo.it, non utilizzando alcuna offerta speciale, possono essere cancellate e/o modificate senza penali fino a sette giorni prima del vostro arrivo, entro le ore 16.00.

Per le altre offerte speciali fare riferimento alla cancellation policy indicata all'interno della promozione utilizzata.

Cosa succede in caso di mancato arrivo, partenza anticipata, cancellazione o modifiche oltre i termini?
In caso di mancato arrivo, partenza anticipata e/o di modifica/cancellazione oltre le ore 16 del secondo giorno precedente alla data di arrivo, verrà applicata una penale pari al costo del soggiorno fino ad un massimo di tre notti. Tale importo sarà addebitato sulla carta di credito inserita in prenotazione a garanzia.

Per le altre offerte speciali fare riferimento alla cancellation policy indicata all'interno della promozione utilizzata.

A che ora si può arrivare in hotel? A che ora si deve lasciare la stanza nel giorno di partenza?
La stanza può essere occupata a partire dalle ore 14.00 della data di arrivo. Alla partenza, la stanza deve essere liberata entro le 10.00.

Per qualsiasi esigenza particolare siete pregati di contattare anticipatamente il nostro staff che sarà lieto di poter aiutare.

Si possono fare check out la sera tardi?
Per qualsiasi esigenza particolare siete pregati di contattare anticipatamente il nostro staff- al numero telefono +39 0421 380718- alla mail info@hotelgardeniajesolo.it

Avete un parcheggio riservato? Quanto costa?
È a disposizione a uso esclusivo dei nostri ospiti un ampio parcheggio adiacente all’hotel, completamente gratuito.

Sono disponibili culle per bimbi in camera? Quanto costano?
Si, se viaggiate con un bebè vi faremo trovare una comoda culla in camera. Il supplemento è di 10 euro a notte.

Avete camere per fumatori?
Tutte le stanze sono non fumatori.

Le tariffe indicate su internet sono comprensive della prima colazione?
Si, la prima colazione americana a buffet è compresa nel prezzo con prodotti salati e dolci.

In che orari viene servita la prima colazione?
La colazione viene servita con buffet all’americana dalle 7.30 alle 10.00 di mattina.

Quali sono gli orari del ristorante? 
Il ristorante è aperto sia a pranzo dalle 12.30 alle 14.30 sia a cena, dalle 19.30 alle 21.30, con vasta scelta dal menu à la carte e dalla carta dei vini.

Avete proposte per chi ha particolari esigenze dietetiche?
In caso di particolari esigenze dietetiche sono a disposizione prodotti senza glutine e biologici.

L’Hotel Gardenia dispone anche dell’accesso a Internet?
In tutto l’edificio e in tutte le camere è possibile connettersi gratuitamente alla rete Wi-fi dell’hotel per tutta la durata del soggiorno. Chiedete alla reception la password per entrare e potete navigare senza limiti di tempo e gratis.

Quanto costa la connessione a Internet?
La connessione Wi-fi dell’hotel è completamente gratuita per gli ospiti dell'Hotel Gardenia.

Qual è il costo del lettino in spiaggia?
I lettini in spiaggia sono completamente gratuiti e sono a uso esclusivo degli ospiti del hotel gardenia. È a disposizione sempre gratuitamente anche un ombrellone da spiaggia.

Ci sono convenzioni o sconti speciali riservate agli ospiti?
Abbiamo convenzioni speciali per i nostri ospiti:

- Sconto Gommapiuma, speciale riduzione sull’acquisto del biglietto 

- Sconto Aqualandia speciale riduzione sull'acquisto del biglietto per Aqualandia, il parco acquatico più grande d’Italia.

Offrite un servizio di noleggio biciclette?
I nostri ospiti possono noleggiare gratuitamente le nostre bici per piacevoli escursioni a Jesolo e dintorni. Scoprite Jesolo Ambient Bike

Effettuate servizio lavanderia?
Si, abbiamo una lavanderia interna a vostra disposizione dalle 7.00 alle 18.00.

Che tipo di trattamento si può prenotare?
All'Hotel Gardenia offriamo tariffe con trattamento solo colazione, mezza pensione o pensione completa 

 
Prenota Online